Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

ArchitetturAcustica » Eleonora Strada

 
‚Äč

 Nata a Viterbo, vive nella città di Padova, si laurea presso la Facoltà di Architettura di Venezia nel 1987 e inizia a svolgere la professione di architetto all'interno dello Studio Strada Associati.

 Successivamente crea una propria struttura nella quale svolge la  propria attività in particolare nel campo degli spazi destinati ad un alto  affollamento quali ospedali, alberghi, locali di pubblico spettacolo ed, in particolare, è specializzata in progettazioni di auditorium, teatri, multisale cinematografiche ecc.
 
 Dal 1990 è socia dell'A.I.A. (Associazione Italiana di Acustica) ed aderente al "Gruppo di Acustica Ambientale" (GAA) ed al "Gruppo di Acustica Musicale" (GAM) di Ferrara; è inoltre socio fondatore EUROACUSTICI, un' organizzazione che offre servizi ai soggetti interessati alle problematiche del rumore.
 
 All'attività professionale affianca un'intensa attività di insegnamento: è docente del "Master in Acustica" dell'Università di Architettura di Venezia, e docente e organizzatrice di Corsi di Acustica per la Regione Veneto indirizzati ai professionisti.